Il topo ruvido – MecWilly

Il topo ruvido

Costruisci un topo con un coltello da tavola

Cos’è il topo ruvido?
Pochi ci riescono. E’ abilità manuale estrema e arte di creare dal nulla. Una scatola con alcuni oggetti semplici con cui costruire qualcosa di molto complesso in termini di abilità manuale. Il suo nome era Pin&Dish.

Come funziona?
Ruvido è un test di abilità manuale. Utilizzando solo forchetta e coltello devi realizzare un topo elettrico con oggetti di uso comune e salvarti da un’esplosione. Nella scatola trovi tutto il necessario per tentare di costruire un topo elettrico ed entrare nella classifica dei pochi che ci riescono.
Per entrare in classifica devi riuscire a realizzare il topo adattando al tuo scopo parti semplici come tappi, forcine, cannucce, legno…

Perchè un topo?
Se si vogliono confrontare le abilità manuali serve una procedura esattamente uguale per tutti. Ecco perchè questo topo. Tutti fanno la stessa cosa con gli stessi identici materiali.

Se ci riesci?
Inviaci almeno due foto (con buona risoluzione), una da sopra/fianco e una da sotto affinché ci sia possibile verificare l’utilizzo dei soli componenti ammessi e la buona realizzazione. Inoltre dovrai mandare un piccolo video a prova dell’effettivo funzionamento del topo.
Se sarai ammesso a comparire nella lista, il materiale che ci invii (foto e video) sarà pubblicato nella pagina facebook e nel sito Internet di Ruvido, inoltre il tuo nome sarà inserito nella lista e potrebbe venire pubblicato in qualche articolo attinente alla classifica di Ruvido.
Per richiedere un topo e partecipare è necessario avere almeno 14 anni. Ricordiamo che Ruvido non è un giocattolo e deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.

Il Team di Ruvido™
CREA DAL NULLA™

Lascia un commento

× Scrivici su Whatsapp