Regolamento Pin&Dish Online

Hai solo forchetta e coltello per realizzare un topo elettrico con oggetti di uso comune e salvarti da un’esplosione. Nella scatola che ti spediamo trovi tutto il necessario per tentare di costruire il topo elettrico ed entrare nella lista.

Dovrai adattare al tuo scopo parti semplici come tappi, forcine, cannucce, legno…
Per entrare in classifica devi riuscire a realizzare il topo elettrico senza aprire la busta con l’etichetta rossa che contiene le parti semplificate.
Nelle istruzioni troverai sia le regole classiche che la modalità alternativa. L’unica modalità ammessa sono le regole classiche.

Se ci sei riuscito inviaci almeno due foto (con buona risoluzione), una da sopra/fianco e una da sotto affinché ci sia possibile verificare l’utilizzo dei soli componenti ammessi.
Inoltre dovrai mandare un piccolo video a prova dell’effettivo funzionamento del topo.

Se sarai ammesso a comparire nella lista, il materiale che ci invii (foto e video) sarà pubblicato nella pagina facebook di Pin&Dish, nel sito internet di Pin&Dish e il tuo nome sarà inserito nella lista.

Per richiedere un topo e partecipare è necessario avere almeno 14 anni. Pin&Dish non è un giocattolo e deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.

P.S.
Competi per entrare in lista, non ci sarà un vincitore assoluto, ma alcune persone che riescono a completare Pin&Dish. Per ovvie ragioni non è possibile accertarsi del tempo impiegato per la realizzazione del topo e quindi avere un vincitore assoluto. Per quel tipo di sfida saranno indette delle gare locali in alcune città. Partecipando a quelle gare ti verrà misurato anche il tempo di esecuzione al fine di ottenere il vincitore in assoluto. Seguici nella pagina facebook per aggiornamenti su questo tipo di gara.

Il Team di Pin&Dish

Facebook
Instagram
Twitter
GOOGLE
YouTube
RSS

Lascia un commento