Pin&Dish: Metti alla prova la tua manualità

Metti a dura prova la tua manualità!
Hai solo forchetta e coltello per realizzare un topo meccanico con oggetti di uso comune e salvarti da un’esplosione. Dovrai adattare al tuo scopo parti semplici come tappi, forcine, cannucce, legno… Quella che trovi in questa pagina è la versione Extreme è la più difficile e solo poche persone riescono nell’impresa. Per entrare in classifica devi riuscire a realizzare il topo elettrico senza aprire la busta con l’etichetta rossa che contiene le parti semplificate. Se ci sei riuscito inviaci almeno due foto, una da sopra/fianco e una da sotto affinchè ci sia possibile verificare l’utilizzo dei soli componenti ammessi. Inoltre dovrai mandare un piccolo video a prova dell’effettivo funzionamento del topo.

Pin&Dish Classic (Extreme version)
E’ la versione più difficile. Solo poche persone ci riescono senza aprire la busta con l’etichetta rossa (dove sono contenuti dei pezzi già realizzati). Il livello di manualità necessario per riuscire in questa versione è molto alto!
Se riesci a completare il topo puoi inviarci le foto (sopra/fianco e sotto) e il video a prova dell’effettivo funzionamento. Se risulterà completo, ben realizzato e non conterrà nessuna delle parti già pronte, sarai inserito nella lista ufficiale, la Masters list.

ATTENZIONE: Non è un giocattolo, non adatto ai bambini. Solo da 14 anni in su. Le operazioni sono estremamente difficili e pericolose per via dell’uso del coltello.

 

Nell’intento di rispettare l’ambiente, la confezione di Pin&Dish viene realizzata con cartone, i sacchetti all’interno con plastica riciclabile e le istruzioni vengono stampate su carta riciclata al 100%.

Lascia un commento