Galleria dei Damerini personalizzati

Camillo
Camillo è il nome che è stato attribuito a questa fantastica personalizzazione di Damerino. E’ frutto della creatività degli alunni di una scuola.

camillo  camillo  camillo

 

La maestra
Questa volta Damerino è diventato una maestra di scuola pronta ad interrogare chiunque si avvicini! La facciata davanti del viso è stata disegnata con un programma di grafica vettoriale dai bambini e poi fatta tagliare al laser. Nello sfondo si può vedere la facciata originale che è stata sostituita per lasciare spazio alla creatività! Le sopracciglia sono state realizzate con una stampante 3d.

personalizzazione maestra

 

Il maggiordomo
Questa volta Damerino è diventato un maggiordomo di classe, molto serio e con gli occhi un po’ strabici. E’ possibile chiedergli tante informazioni sulla casa ed è in grado si accogliere gli ospiti con gentilezza e savoir-faire. La facciata davanti del viso è stata disegnata con un programma di grafica vettoriale dai bambini e poi fatta tagliare al laser. Nello sfondo si può vedere un altro Damerino senza la facciata anteriore la quale può essere sostituita per lasciare spazio alla creatività! Le sopracciglia sono state realizzate con una stampante 3d dove i ragazzi hanno cercato di scrivere: Mec – Willy.

personalizzazione maggiordomo

 

Lo scienziato pazzo
Damerino nei panni di scienziato pazzo! I capelli rendono molto bene l’idea. Può essere d’aiuto in un laboratorio in quanto conosce formule matematiche, teoremi e teorie scientifiche. La facciata frontale di Damerino è stata sostituita per lasciare spazio alla creatività, i ragazzi l’hanno ridisegnata con un programma di grafica vettoriale e poi fatta tagliare al laser.

personalizzazione scienziato pazzo

 

Il barman
Questo barman è molto efficiente, conosce le composizioni dei principali cocktail e intrattiene i clienti con battute e barzellette. La facciata frontale di Damerino è stata sostituita per lasciare spazio alla creatività, i ragazzi l’hanno ridisegnata con un programma di grafica vettoriale e poi fatta tagliare al laser. Le sopracciglia, con la scritta barman, sono state realizzate con una stampante 3d.

 

Il secchione
Questo Damerino è proprio un damerino, è elegante con il suo farfallino e sa sempre tutto da sembrare quasi antipatico! 🙂 Come se non bastassero le sue risposte ricercarte e ampollose, per dimostrare la sua intelligenza, fa pure uso di una fascia con scritto: “I am intelligent”. La facciata frontale è stata sostituita per lasciare spazio alla creatività, i ragazzi l’hanno ridisegnata con un programma di grafica vettoriale e poi fatta tagliare al laser.

 

Lo psicologo
Questo Damerino è diventato uno psicologo. Hai un po’ d’ansia, depressione, o sbalzi d’umore? Puoi entrare in terapia oggi stesso, questo robot psicologo ti aiuta a capire quale sia il tuo problema e ti da dei consigli utili per risolverlo. Le sopracciglia un po’ abbassate gli conferiscono una leggera aria triste, sarà perchè è psicologo e sta sempre a contatto con i problemi della gente. La facciata frontale è stata sostituita per lasciare spazio alla creatività, i ragazzi l’hanno ridisegnata con un programma di grafica vettoriale e poi fatta tagliare al laser.

 

Commesso al MediaWorld
Nonostante il fiocchetto e un cappellino un po’ strano, questo Damerino è un commesso in una catena di negozi di elettronica. Puoi chiedergli i prezzi e le posizioni dei prodotti, ma anche altre informazioni come ad esempio dov’è il bagno o come si effettua un reso. La facciata frontale è stata sostituita per lasciare spazio alla creatività, i ragazzi l’hanno ridisegnata con un programma di grafica vettoriale e poi fatta tagliare al laser. Le sopracciglia sono state realizzate dai ragazzi con una stampante 3d.

Facebook
Instagram
Twitter
GOOGLE
YouTube

RSS